La nostra agenzia non chiede pagamenti anticipati per nessuna formula (semplice-media-completa). Scegli tra le 3 opzioni disponibili ciò che fa per te, compila i moduli di richiesta preventivo indicando tutti i dati obbligatori e attendi la nostra chiamata.

Sarai contattato da un'operatrice (entro 2 ore) che diventerà anche la tua referente personale. Ti assisterà nella procedura di prenotazione e sarà a tua disposizione per eventuali necessità durante il soggiorno nella serata del festeggiamento. 

Dopo la telefonata con la tua referente, riceverai il contratto di prenotazione, con il riepilogo dell'ordine (cioè il dettaglio della serata con tutti i servizi richiesti, prezzo totale, quota a persona e indirizzi dei locali) di seguito riportiamo il fac-simile.


Una volta confermati i dettagli, quindi il tipo di programma scelto e soprattutto il numero esatto dei partecipanti, dovrai compilare il contratto al punto 4 con i tuoi dati, firmare e inviare nuovamente il contratto di prenotazione tramite mail a info@celibatorimini.it

IMPORTANTE: il contratto compilato ha valore legale a tutti gli effetti e tutela entrambe le parti, può essere modificato entro i tempi stabiliti, quindi fino a 5 giorni precedenti la data del soggiorno. Può essere disdetto, entro i 10 giorni precedenti la data di soggiorno. Se non vengono rispettate le 2 condizioni, il cliente si impegna con la firma ad accettare i termini stabiliti ai punti 5 e 6 (da leggere attentamente).

SALDO:

Al momento dell'arrivo a Rimini, gestirete in autonomia l'appuntameto con la vostra referente che si occuperà di ritirare l'intero importo della prenotazione, rilasciarvi la ricevuta di pagamento e i voucher per l'ingresso nei vari locali prenotati.

N.B. di norma l'ultimo orario per il ritiro è stabilito entro le 19:00 dello stesso giorno di arrivo, salvo diversi accordi presi con il referente.